Powered by ZigaForm version 2.9.8
Top

Case Study: Coca-Cola Small World Machines

Coca-Cola è un brand mondiale che ha saputo distinguersi nel tempo creando campagne marketing memorabili. Qualche anno fa ebbero la fantastica idea di utilizzare dei speciali portali di live communication per avvicinare persone estranee promuovendo il senso di accettazione culturale.

Le Small World Machines hanno unito persone provenienti da nazioni diverse (India e Pakistan) dimostrando che quello che ci unisce è più forte di quello che ci divide.

 

 

“Le persone di Pakistan e India condividono diverse passioni e interessi comuni – dal cibo ai film di Bollywood, da Coke Studio music al cricket,” affermò Saad Pall, Assistant Brand Manager per  Coca-Cola in Pakistan. “La forza di questo progetto è stato quello di connettere persone estranee permettendo a una persona normale a Lahore di poter vedere e interagire per la prima volta con una persona a Delhi. È stata un piccolo passo, spero che abbiamo potuto dimostrare che è possibile.”

 

Guarda il video per vedere la reazione delle persone.

Siete interessati anche voi a cease un punto d’interesse per coinvolgere i vostri clienti nel vostro centro commerciale? Contattateci per una soluzione scintillante.